NEWS/

Domenica 17 e lunedì 18 marzo, prima a Milano e poi a Venezia, Alessandra dialogherà con Nicolas Verdan, l'autore svizzero di cui quest'anno abbiamo tradotto "L'ultimo caso dell'agente Evangelos", un libro dalle tante sfaccettature e di grande attualità. Qui trovate maggiori informazioni sull'evento di Milano e qui su quello di Venezia.




Un libro da leggere assolutamente: i racconti fulminanti di Gina Berriault, autrice poco nota in Itaila (questa è tra l'altro la sua prima opera in assoluto a essere tradotta da noi), ma apprezzatissima dai grandi della letteratura. Lettura consigliata anche (e non solo) da Mario Fortunato su l'Espresso e Valeria Parrella su Grazia, come potete leggere nella nostra scheda del libro. A breve uscirà il secondo volume.

http://www.cosierepossi.com/p/traduzioni.html#piacerirubati



In libreria una nostra traduzione per Neri Pozza: Amore e rovina, un romanzo biografico in cui Paula McLain racconta l'avvincente storia della terza moglie di Ernest Hemingway, la celebre giornalista Martha Gellhorn, e del tempestoso amore che unì la coppia per alcuni anni.